SEMINARI E WORKSHOP A RIETI VITERBO LATINA FROSINONE E ROMA – PRESENTAZIONE RICERCA ASS.FOR.SEO: “SISTEMA COOPERATIVO NELLA REGIONE LAZIO”

Si terrà a in tutte le province laziali  la presentazione  della ricerca sul “Sistema cooperativo nella Regione Lazio”. La ricerca, realizzata da Ass.For.Seo, nell’ambito della sovvenzione globale S.COOP, verrà presentata nell’ambito di un seminario cui  prenderanno parte Paolo Luci, presidente di Ass.for.Seo, che introdurrà la sovvenzione globale S.COOP e gli interventi previsti,  e  gli autori della ricerca, Gabriele Levi (esperto in campo socio economico e sviluppo locale) e Romano  Benini (esperto in politiche del lavoro, formazione e welfare).

Al seminario seguirà a Rieti Viterbo Latina e Frosinone un workshop, cui prenderanno parte le società cooperative del territorio, gli stakeholder  e gli esperti di settore. Il primo incontro è previsto a Rieti, presso la sede di Coldiretti in via Morrone 44 alle ore 10.00 cui seguirà in mattinata il workshop “Le imprese cooperative nella provincia di Rieti: quali prospettive?”.

Successivamente la ricerca verrà presentata presso la sede di Confcooperative Viterbo, il prossimo 28 marzo alle ore 10.00. Seguirà in mattinata il workshop “Le imprese cooperative nella provincia di Viterbo: quali prospettive?”. Nel pomeriggio del 28 marzo, alle ore 16.30 la ricerca verrà presentata a Roma presso la sede di Ass.for.Seo in via Badoero 51.

Infine, nella giornata del 31 marzo sarà la volta di Latina, dove la ricerca verrà presentata presso la  Camera di Commercio alle ore 9.30 in via Carlo Alberto n.22 cui seguirà il workshop “Le imprese cooperative nella provincia di Latina: quali prospettive?”.

L’ultima tappa sarà a Frosinone,  nel pomeriggio del 31 marzo alle ore 15.00. Il seminario, che si terrà presso la Camera di Commercio in viale Roma, sarà seguito dal workshop: “Le imprese cooperative nella provincia di  Frosinone: quali prospettive?”.