Pubblicazione Graduatoria – avviso pubblico per l’individuazione di un Organismo di formazione a cui affidare la realizzazione dei piani formativi aziendali a favore dei lavoratori delle cooperative laziali

Pubblicazione della graduatoria - avviso pubblico per l’individuazione di un Organismo di formazione a cui affidare la realizzazione dei piani formativi aziendali a favore dei lavoratori delle cooperative laziali.

La graduatoria è stata pubblicata sul BUR Lazio n. 76 del 23/09/2014 e sul sito www.regione.lazio.it

Allegati:

Esiti valutazione

Pubblicazione della graduatoria – avviso pubblico per la realizzazione di piani formativi aziendali a favore dei lavoratori delle cooperative laziali

Pubblicazione della graduatoria - avviso pubblico per la realizzazione di piani formativi aziendali a favore dei lavoratori delle cooperative laziali.

La graduatoria è stata pubblicata sul BUR Lazio n. 76 del 23/09/2014 e sul sito www.regione.lazio.it

Allegati:

Esiti valutazione

AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN ORGANISMO DI FORMAZIONE A CUI AFFIDARE LA REALIZZAZIONE DEI PIANI FORMATIVI AZIENDALI A FAVORE DEI LAVORATORI DELLE COOPERATIVE LAZIALI PUBBLICATO SUL BURL N. 21 DEL 13/03/2014

L’Avviso, pubblicato da Ass.For.SEO, nell’ambito della Sovvenzione Globale S.COOP finanziata dalla Regione Lazio – Assessorato alla Formazione, Università Scuola e Ricerca – POR FSE 2007-2013 – ob. 2 Competitività regionale e occupazione, per lo sviluppo e il consolidamento delle imprese cooperative del Lazio, intende provvedere alla selezione di un Organismo di formazione a cui affidare la realizzazione dei piani formativi aziendali a favore dei lavoratori di cooperative laziali. I piani formativi saranno presentati dalle imprese cooperative laziali a valere su specifico avviso pubblico dell’ Organismo Intermedio, che provvederà alla valutazione ed all’assegnazione della realizzazione degli stessi all’Organismo di formazione selezionato tramite il presente avviso.

Possono candidarsi a valere sul presente avviso Enti accreditati nella Regione Lazio per la macro-tipologia Formazione Continua ai sensi della DGR 968/2007 e s.m.i in possesso di Codici Orfeo coerenti rispetto alle tematiche formative evidenziate all’interno dell’Avviso.

Le risorse disponibili per la realizzazione dei piani formativi aziendali presentati dalle imprese cooperative laziali a disposizione dell’Organismo di formazione selezionato, ammontano complessivamente ad Euro 200.000,00. Il costo massimo ammissibile per la realizzazione di ogni singolo piano formativo, comprensivo del cofinanziamento privato, è pari a Euro 100.000,00. Non saranno ammessi a valutazione progetti che presentino un costo preventivato inferiore ad Euro 19.200,00.

Le domande dovranno pervenire secondo le modalità previste dall’avviso presso la sede dell’O.I. in Via G. A. Badoero n. 51 – 00154 Roma, entro e non oltre le ore 12,00 del 17/04/2014.

Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto dell’Avviso e dei relativi allegati potranno essere richiesti esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo infosgcooperative@assforseo.it entro e non oltre il termine di 20 giorni dalla scadenza del termine di presentazione delle proposte progettuali. Alle richieste di chiarimento verrà data risposta in forma anonima a mezzo pubblicazione di appositi “chiarimenti” sul sito www.sovvenzioneglobalescoop.it (nella sezione FAQ relativa all’avviso in oggetto) entro e non oltre 10 giorni prima della scadenza del termine di presentazione delle proposte progettuali.

Scarica la documentazione:

Avviso Organismo Formazione

Allegati A_B_C_D pdf / Allegati A_B_C_D doc

Allegato E_formulario pdf / Allegato E_formulario doc

FAQ

AVVISO PER LA REALIZZAZIONE DI PIANI FORMATIVI AZIENDALI A FAVORE DEI LAVORATORI DELLE COOPERATIVE LAZIALI PUBBLICATO SUL BURL N. 21 DEL 13/03/2014

L’Avviso, pubblicato da Ass.For.SEO, nell’ambito della Sovvenzione Globale S.COOP finanziata dalla Regione Lazio – Assessorato alla Formazione, Università Scuola e Ricerca – POR FSE 2007-2013 – ob. 2 Competitività regionale e occupazione, per lo sviluppo e il consolidamento delle imprese cooperative del Lazio, intende provvedere alla selezione di Piani di formazione continua per la qualificazione e l’aggiornamento professionale delle risorse interne delle cooperative laziali in modo da accrescere sia la competitività delle imprese sia l’adattabilità dei lavoratori rispetto ai continui cambiamenti che caratterizzano il mercato del lavoro.

Possono presentare proposte progettuali a valere sul presente avviso, le imprese cooperative di piccole o medie dimensioni che hanno sede operativa/unità locale nell’ambito della Regione Lazio risultante da C.C.I.A.A. Destinatari dei piani formativi presentati a valere sul presente avviso sono le risorse interne delle cooperative laziali di piccole e medie dimensioni, in particolare: soci lavoratori/lavoratrici; lavoratori/lavoratrici, comprendenti dipendenti a qualsiasi titolo, inclusi apprendisti e collaboratori.

I piani formativi aziendali saranno realizzati da un Organismo di Formazione appositamente selezionato dall’Organismo Intermedio con apposita procedura di evidenza pubblica.

Le risorse disponibili per la realizzazione dei piani formativi aziendali presentati dalle imprese cooperative laziali a disposizione dell’Organismo di formazione selezionato con apposito avviso, ammontano complessivamente ad Euro 200.000,00 IVA inclusa. Il costo massimo ammissibile per la realizzazione di ogni singolo piano formativo, comprensivo del cofinanziamento privato, è pari a Euro 100.000,00. Nessun contributo finanziario diretto verrà erogato, in ragione del presente Avviso, ai soggetti partecipanti al medesimo.

Le domande  dovranno pervenire secondo le modalità previste dall’avviso presso la sede dell’O.I. in Via G. A. Badoero n. 51 – 00154 Roma, entro e non oltre le ore 12,00 del 17/04/2014.

Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto dell’Avviso e dei relativi allegati potranno essere richiesti esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo formazionesgcoop@assforseo.it entro e non oltre il termine di 20 giorni dalla scadenza del termine di presentazione delle proposte progettuali. Alle richieste di chiarimento verrà data risposta in forma anonima a mezzo pubblicazione di appositi “chiarimenti” sul sito www.sovvenzioneglobalescoop.it (nella sezione FAQ relativa all’avviso in oggetto) entro e non oltre 10 giorni prima della scadenza del termine di presentazione delle proposte progettuali.

Scarica la documentazione:

Avviso Piani Aziendali

Allegati_ABCDFG pdf / Allegati_ABCDFG doc

Allegato H _formulario pdf / Allegato H _formulario doc

FAQ